La Cantina - OROCLUB

Menu principale:

La Cantina

Vivere un Sogno
Siena è un paradiso sulla terra!

Un vero e proprio incanto, immerso nelle dolci colline della Toscana, circondata da vigneti dove cresce il Sangiovese. E' sempre stata legata alla fama delle sue vigne e del suo vino. E' qui che Oro Club ha scelto di vinificare i propri vini. Una cantina nuova, moderna, attrezzata dove nascono vini di identità e personalità spiccate che ogni anno puntano al top della qualità.
Una volta compreso che il "terroir" senese poteva dare grande ricchezza ai grappoli e al vino, la strada fu aperta a vini che guardano molto lontano, ricchi, austeri e stimati. Per questo motivo oggi Oro Club occupa un posto di rilievo nel panorama enologico senese. Il merito non è solo delle qualità intrinseche, indispensabili, ma è da ricercarsi nella storia, nella cultura e nelle tradizioni toscane. Siamo molto attenti a produrre poco ma bene. Garantiamo che i nostri vini sono prodotti al naturale, genuini, sicuri senza l'ausilio di additivi.

PAGINA IN COSTRUZIONE